Diventa socio!

Ciao futuro socio/a!

Siamo lieti che tu voglia aderire alla Polisportiva e partecipare alla vita associativa e alle attività sportive.
Associandoti potrai usufruire degli spazi e delle strutture in cui la Polisportiva svolgerà le sue attività, oltre che di eventuali agevolazioni che via via andremo a definire.
Ricorda: senza soci sarà difficile realizzare ciò che ci siamo prefissati e avviare qualsiasi sezione sportiva. Pertanto non esitare ad invitare anche i tuoi familiari, amici e conoscenti così da avere un modo di stare insieme praticando sport.

Per diventare socio della Polisportiva Strudà dovrai prima presentare una domanda di adesione secondo le seguenti modalità:


- Compilando e consegnando (o a mano o inviando una scansione per e-mail) il modulo cartaceo di richiesta che potrai ritirare presso la nostra sede o scaricare on line cliccando qui
(In caso di necessità puoi richiedercelo scrivendoci una e-mail e te lo invieremo)


Una volta consegnato, il consiglio direttivo dell'associazione dovrà riunirsi per decidere se approvare la richiesta, per cui dovrai attendere conferma.
In caso affermativo, ti verrà comunicato come procedere per il versamento della quota associativa, l'ultimo ma fondamentale passo che ti renderà uno dei nostri soci.

Al momento del pagamento infine ti verrà fornita la tessera associativa.


Nota bene:
Per quanto riguarda la quota associativa: questa è al momento DA STABILIRE.
I membri del consiglio direttivo si dovranno riunire nei prossimi giorni per deliberare.

Ciò non sia da ostacolo al presentare la domanda di adesione anche adesso, dato che questo può essere un modo per misurare l'interesse attorno all'associazione e poter meglio stabilire che progetti possono essere portati avanti.
Infatti la presentazione della domanda non è vincolante e nel caso in cui la quota associativa che verrà decisa non dovesse essere di proprio gradimento si potrà evitare di versarla per non diventare più soci. Solo al versamento della quota associativa dunque si diventa soci!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.

Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.