25 ottobre 2015

Riapre il campo sportivo comunale «Antonio De Giorgi» di Strudà!


Dopo un dispendioso lavoro di riqualificazione e recupero della struttura, l'A.S.D. Polisportiva Strudà è lieta di annunciare alla popolazione, la riapertura del campo sportivo comunale «Antonio De Giorgi» di Strudà il 31 ottobre 2015 dalle ore 15:00 

In tale occasione, vista la concomitanza con l’ 8° anniversario della scomparsa del nostro concittadino a cui è intitolata la struttura stessa, la Polisportiva Strudà organizza un incontro amichevole di calcio a 11La partecipazione è libera e gratuita.

Le adesioni devono giungere entro e non oltre le 19:00 del 30 ottobre 2015 per mezzo dei contatti sotto riportati.

Allo scadere di tale termine avverrà il sorteggio per formare le squadre.

La serata sarà allietata anche da altre iniziative socio/sportive che coinvolgeranno bambini, ragazzi e adulti, da tanta musica e da una zona ristoro.

Sarà inoltre possibile cogliere l'occasione per sottoscrivere l’iscrizione all’Associazione.

Ricordiamo e precisiamo, a tutti coloro che intendono aderire, che la natura della A.S.D. Polisportiva Strudà è di aggregare la comunità in eventi sportivi e sociali.

Vi aspettiamo numerosi!

Contatti per info e adesioni all'evento
Fabio: 329/0454281 - Vincenzo: 348/4505911

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.

Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.