28 gennaio 2017

Decima giornata Open Maschile Campionato CSI Calcio a 5 2016/17: Polisportiva Strudà vs Martano

Ecco la prima vittoria in casa! E come è arrivata! E che partita!


La squadra strudese impone il gioco e fa la partita sin dai primi minuti: pronti, via ed già gol, i ragazzi sono così a loro agio che a fine primo tempo il risultato è di 3 a 0 per la Polisportiva Strudà. Sembra una gara in discesa, dal risultato già scritto con gli ospiti che non mordono.
Ma nella ripresa scatta qualcosa e il Martano si fa sotto tanto da pareggiare in tutta fretta. Ci si aspetta la reazione dei nostri che arriva a dieci dal termine: gol del 4 a 3, sembra fatta.
Invece palla al centro, azione corale e il Martano pareggia nuovamente.
Sta per sfumare la ghiottisima occasione di vincere la prima partita in casa della stagione quando allo scadere l'arbitro assegna un tiro libero alla Polisportiva Strudà: se ne incarica il veterano Luceri, attaccante scafato col vizio del gol: il tiro, possente, si stampa sul palo, ma il pallone non torna in campo, va verso l'altro palo e carambola in rete.
È il gol del 5 a 4. È l'ultima azione della partita. La Polisportiva Strudà ha vinto! Ragazzi festeggiate, ve lo siete meritato!

Polisportiva Strudà 5 - 4 PGS Pneuma - Martano  

Il comunicato ufficiale della decima giornata.

Risultati e classifica dopo la 10^ giornata


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento inopportuno, volgare, offensivo sarà moderato.
Ogni commento passibile di denuncia sarà segnalato all'autorità competente.

Può commentare chiunque anche in forma anonima purchè rispetti le regole sudette; quindi scrivi il commento, seleziona un profilo (di solito gli ultimi due: nome/url o anonimo), e clicca su posta commento.